Quartu Sant'Elena

Best Western Hotel Residence Italia

Il tuo punto di riferimento a Quartu Sant'Elena

Il Best Western Hotel Residence Italia si trova in una delle principali vie di Quartu Sant’Elena: viale Colombo, in una posizione strategica e privilegiata che permette l’accesso alla spiaggia del Poetto  in pochi minuti, così come all’area protetta del Parco di Molentargius e alle più belle spiagge del litorale, da Cala Regina a Mari Pintau, sino ad arrivare a Villasimius.

Grazie agli efficienti collegamenti con i mezzi di trasporto pubblici, oltre che alla posizione centrale, si possono raggiungere con facilità il centro di Cagliari e le più belle attrazioni del sud Sardegna.

L’albergo offre 83 accoglienti camere, dotate di ogni comfort e adatte a ogni esigenza, arredate con  gusto e semplicità, prestando particolare cura e attenzione ai dettagli che caratterizzano gli ambienti.  Tutte climatizzate e servite da linea Wi-Fi gratuita; alcune dotate di angolo cottura o balcone con vista mare, fornite di minibar, cassaforte, bagno privato con asciugacapelli.

Alle camere si affiancano gli appartamenti residence studiati per soddisfare le necessità degli ospiti più esigenti e che desiderano trascorrere il proprio soggiorno in totale autonomia.

Una ricca e variegata colazione a buffet in stile continentale a base di dolci, frutta fresca, salumi e formaggi, regala ogni mattina, un dolce risveglio agli ospiti che decidono di trascorrere il proprio soggiorno presso la struttura.

Inoltre, l’Hotel, dispone di tre ospitali, confortevoli e accoglienti sale, ideali per i professionisti che vogliano organizzare i loro appuntamenti di lavoro o corsi di formazione, scegliendo una location comoda e centrale, avendo anche la comodità di poter usufruire dell’ampio parcheggio gratuito.

Presso lo stabilimento balneare Sax Beach, localizzato sul lungomare Poetto di Quartu Sant’Elena a poco più di un chilometro dall’albergo, è possibile usufruire di speciali tariffe riservate agli ospiti dell’Hotel.

Il Sax Beach si presenta come una struttura elegante e accogliente che dispone di un ristorante e di un lounge bar, in cui è possibile pranzare o cenare, o gustarsi un fresco aperitivo di fronte al mare.

E’ possibile, inoltre, organizzare eventi particolari, ricorrenze o celebrazioni come matrimoni.

La spiaggia dispone di una pedana solarium di 200 mq 70 punti ombrellone, 240 lettini e due gazebo. La struttura è interamente accessibile alle persone con disabilità motoria o sensoriale e le attrezzature stesse ne agevolano la fruizione.

Su richiesta sono prenotabili lezioni di nuoto con personale qualificato e preparato alle diverse esigenze.

Tra le postazioni su solarium, ben 11 sono completamente accessibili, per permettere anche alle persone con disabilità motoria l’autonomia negli spostamenti, così come il corridoio che collega i parcheggi esterni alla battigia.

Anche i servizi igienici, le docce e gli spogliatoi, sono stati progettati e realizzati per garantire la piena accessibilità e fruizione da parte delle persone con ridotte o limitate capacità motorie.

L’intero staff, presente 24 ore su 24, è sempre disponibile per fornire assistenza e consigli  su come muoversi e sulle attrattive del territorio, trasmettendo la propria passione nelle principali lingue europee,per rendere ogni soggiorno un’esperienza indimenticabile!

Il Best Western Hotel Residence Italia è l’ideale sia per soggiorni d’affari che per viaggi di piacere!