La Sardegna... come non ve l'ha mai raccontata nessuno.

chi-siamo-ajo-a-biddaIl progetto Ajò a bidda nasce dalla grande esperienza che un gruppo di amici, ha maturato nell’ambito dei documentari naturalistici realizzati in collaborazione con il circuito televisivo tradizionale.

L’esigenza di rendere stabile e duraturo il lavoro fatto, trova uno sbocco naturale nella nascita della società “Isola 377” e nella creazione di un portale web dove tutti i documentari possano essere fruiti da chiunque, in tutto il mondo e senza limiti di tempo.

 

logo-ajo-a-bidda

 

Tutti i 377 comuni dell’Isola dispongono di una pagina dedicata, che ne descrive ogni aspetto: dal territorio alle attrazioni naturalistiche, dalla storia alle tradizioni popolari, e tutti gli interessati possono dare un loro personale contributo con foto, video, aneddoti e storie da raccontare.

In questo modo, informazioni, feste, sagre, manifestazioni ed eventi di ogni tipo trovano un loro spazio costantemente aggiornato, per non perdere neanche una novità sulla vita e le attività delle comunità di questa nostra meravigliosa terra.

 Ajò a Bidda – Documentari e Videoproduzioni si propone dunque come un grande progetto di rilancio dell’immagine della Sardegna, del suo territorio, della sua identità e cultura, ma anche del suo tessuto economico e produttivo, attraverso una valorizzazione e pubblicizzazione dei suoi Comuni e delle attività produttive e commerciali in essi presenti. Un progetto aperto a tutti: enti pubblici, aziende e privati cittadini, che vogliano promuovere con efficacia se stessi e di conseguenza il territorio in cui vivono.